it hr de si
Labinci 103CINDICAZIONI STRADALI
52464 Castellier
Istria - CROAZIA
T: +39 339 653 6125 ● E: info@dentabel.it
facebook google plus tweeter youtube

Dentista in Croazia? Alcuni consigli per fare la scelta giusta

Pubblicato il 24.10.2016.

Sempre più persone scelgono le cure dentali all’estero, soprattutto per motivi economici. Molti però rimangono perplessi da questa possibilità, soprattutto perché l’offerta è molto grande, e scegliere tra le varie cliniche e studi non è sempre facile.
In seguito vi diamo alcuni consigli per scegliere lo studio dentistico all’estero e tornare a casa con un sorriso splendente.

Professionalità

Un medico dentista, che sia italiano o croato, è uno specialista laureato in medicina dentale. Vi sono poi altre discipline di cui si occupa personale tecnico quali gli igienisti oppure i tecnici di laboratorio. Per questo, controllate sempre che il medico dello studio che state valutando abbiamo i titoli richiesti, e tenete di conto anche che molti dentisti continuano ad aggiornarsi professionalmente durante tutta la carriera.

Qualità

Si sente spesso dire che le cure dentali all’estero costano di meno perché si utilizzano materiali scadenti. In realtà, costa di meno perché lo standard in questi paesi è diverso. I materiali utilizzati in tutta Europa sono gli stessi, e possono essere migliori o peggiori, ma un dentista bravo non lavorerà con materiali scadenti. Solitamente, i vari studi indicano sui loro siti quali materiali utilizzano, e chi non lo fa è sicuramente da evitare.

Serenità

Quando si viaggia, e quando di mezzo c’è anche la salute, è prioritario vivere l'esperienza con serenità. Scegliete un luogo che vi ispira, che è semplice da raggiungere e dove potrete fare anche un pò di turismo. Molti studi organizzano anche il viaggio e il soggiorno, il che è sicuramente un grande aiuto per chi si reca in un paese per la prima volta.
Inoltre, è sempre più facile comunicare con chi parla la nostra lingua, è questo è un valore aggiunto che non tutti gli studi hanno.

Per finire, vi invitiamo a visitare il nostro sito web, dare un’occhiata alle nostre qualifiche e alle testimonianze di chi, come voi, ha valutato e scelto di curare i denti in Croazia. Scriveteci pure per ogni informazione, saremo più che lieti di rispondervi, rassicuravi e aiutarvi ad organizzare il vostro soggiorno in Istria. 

comments powered by Disqus

Articoli correlati

Pubblicato il 28.01.2014.

OFFERTA IMPERDIBILE - CORONE IN CERAMICA

Pubblicato il 28.01.2014.

Orario di lavoro

Richiedi un preventivo oppure chiamaci al 339 653 61 25

OPINIONI DEI PAZIENTI

Massimo, Udine

Rosaria, Bologna

Dario L.

Tutto è andato meglio di quello che pensavo. Il lavoro è stato ottimo. Sono stata contenta, come del resto la mia famiglia che è stata curata...

Elisa Ruscio (Mi)

Arturo L., Cesena

Maurizio, Bologna

Franca B.

Antonietta, Udine

Tutte le testimonianze

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Blog - 28.01.2014.

Otturazioni in composito

Iscriviti alla Newsletter!

*Campi obbligatori

TROVACI SU FACEBOOK